La magia del piccolo borgo di Praiano, situato a metà strada tra Amalfi e Positano, i profumi intensi della macchia mediterranea che si fondono con l'aroma dolce delle zagare e la salsedine del mare... Per un soggiorno di comfort e relax in Costiera Amalfitana, Albadamare è la soluzione ideale per le vostre esigenze.
Di recentissima realizzazione, proprio al centro del grazioso borgo marinaro, Albadamare si compone di 5 splendide camere, i cui nomi richiamano i titoli di altrettante opere d'arte moderna e contemporanea: "L'Artista" di Kirchner, "Colorful life" di Kandinsky , "Gli Innamorati" di Mueller e "La Sieste" di Gauguin. Arredate con gusto, prediligendo i colori vivi delle ceramiche vietresi, le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata/riscaldamento, mini bar, cassetta di sicurezza, LCD TV satellitare e connessione internet.
Oltre alla sala colazione interna, Albadamare dispone anche di un curato giardino/solariumcon vista mare, attrezzato con lettini prendisole ed utilizzabile durante i mesi primaverili ed estivi per consumare la prima colazione all'aperto, indugiando sull'incredibile panorama della Costa d'Amalfi.
Albadamare si trova proprio al centro di Praiano, in Piazza Antico Seggio, a pochissimi metri dalla Chiesa di San Luca Evangelista in stile barocco nonché dal Sentiero degli Dei, uno dei percorsi montani più conosciuti dagli amanti del trekking, per gli incredibili panorami che spaziano sull'intero golfo di Salerno, fino a Capri.
La sua posizione privilegiata, a poca distanza dalle fermate dei mezzi pubblici, fanno del B&B Albadamare il punto di partenza ideale sia per visitare Praiano e tutti i suoi monumenti in piena autonomia che per organizzare escursioni verso le altre località della Costiera Amalfitana (Amalfi, Positano, Ravello, Conca dei Marini, Maiori, Minori, Atrani, Scala, Tramonti, Cetara, Furore e Vietri sul Mare), la vicina Sorrento, Napoli ed il Vesuvio, le aree archeologiche di Pompei ed Ercolano, i templi greci di Paestum e la Piana del Sele, Salerno, la Certosa di Padula, la Reggia di Caserta e le isole di Capri ed Ischia.