Situato lungo la celebre costiera amalfitana, a pochi minuti dalla rinomata cittadina di Amalfi, il Santa Caterina gode di una visuale di incomparabile bellezza su tutta la Costa.
La storia di questa residenza speciale è straordinaria come tutto ciò che la circonda. Nel 1880 Giuseppe Gambardella costruì l'edificio originario. Crescenzo Gambardella, suo figlio, ristrutturò la proprietà nel 1904, realizzando le prime sei stanze per gli ospiti. Due generazioni di Gambardella hanno proseguito nell'opera di ampliamento e rinnovamento della struttura alberghiera, fino a arrivare alle attuali 70 camere e suite. Oggi le figlie di Crescenzo, Giusi e Ninni Gambardella, assistite dai rispettivi figli, dirigono le attività quotidiane dell'albergo e si occupano di persona di tutto ciò che può rendere piacevole e confortevole il soggiorno dei loro ospiti.
L'albergo domina dall'alto una vasta proprietà che inizia dalla costiera amalfitana e si snoda fino al mare attraverso una serie di panoramiche terrazze naturali. Due ascensori e un sentiero di spettacolare bellezza portano gli ospiti attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino agli impianti a livello del mare che comprendono una piscina con acqua marina, solarium, fitness centre, café/bar e ristorante all'aperto.
Un'antica villa di mare in stile Liberty circondata dalla naturale bellezza della Costiera Amalfitana, dal mare e dal cielo sempre azzurro, dalle lussureggianti bouganville, dagli orti ancora coltivati da chi apprezza i frutti della terra. Questo è l'Hotel Santa Caterina di Amalfi, un luogo in cui ospitalità e benessere sono di casa.